Champions League, per finale di Wembley uno spot firmato Heineken

di Redazione Commenta

Juventus, Barcellona, Real Madrid, Paris Saint Germain, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Malaga e Galatasaray: per le otto compagini europee prosegue la strada verso la finale di Champion League 2013 del prossimo 25 maggio a Wembley. Come rocambolesca ed esaltante potrebbe essere la strada di chi non rinuncerebbe alla finale neanche se si trovasse all'altro capo del mondo. E' questo il concept dell'ultimo video promozionale "Road to the Final" targato Heineken che vede protagonista un impavido giovanotto che molla tutto per arrivare allo stadio appena pochi attimi prima del calcio d'inizio. Senza non prima aver affrontato mille peripezie, convinto i doganieri a lasciarlo passare, aver fatto amicizia con un eccentrico personaggio che lo accompagnerà con il suo chinook di fronte lo stadio. Dopo il salto, il video dell'ultimo strepitoso spot Heineken dedicato alla finalissima di Champions a Wembley.



Ma le sorprese in serbo da Heineken non finiscono qui! Dalla schermata potrete accedere al divertentissimo flipper online, condividere la vostra passione su Facebook e Twitter. Rimanete in contatto con Clarence Seedorf, l'unico calciatore ad aver vinto la Champions League con tre squadre diverse e testimonial Heineken legendary football. Sul sito potrete trovare tante informazioni utili, giochi e la possibilità di partecipare al concorso che vi permetterà di vincere un biglietto per la finale di Wembley o consolarvi con un viaggio a Ibiza o un tablet Samsung. Nella sezione "conquista la finale" inizia un viaggio virtuale! Inserite il codice alfanumerico che trovate sulle varie confezioni di Heineken. Ogni codice riporta una lettera che indica quale mezzo di trasporto utilizzare per raggiungere Londra dall'Italia e sperare così di essere tra i cinque fortunati estratti (anzi dieci, perchè il pacchetto è per due persone) che andranno a Wembley e tre a Ibiza. Buona fortuna! In gallery le immagini dello spot Road to the Final di Heineken.

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>