PRO Club, una novità digitale per qualsiasi squadra!

di Pasquale Funelli Commenta

PRO Club

Che sia pallanuoto o che sia calcio, che sia formula 1 oppure hockey, poco importa. La passione verso qualsiasi tipo di sport spesso è trascinante e in alcuni casi salva anche la vita. Ogni disciplina sportiva è in grado di regalare delle emozioni differenti e vi fa rimanere incollati davanti al televisore, quando ovviamente non riuscite ad andare allo stadio o al palazzetto. Non sempre, però, è possibile seguire la propria squadra del cuore ovunque e allora bisogna ricorrere ai vari strumenti a disposizione online.

PRO Club: il servizio giusto per rivoluzionare il rapporto con i tifosi

Il web è ormai diventato un luogo perfetto dove rimanere sempre aggiornati. Risultati, statistiche e ogni altro tipo di informazioni sono presenti online. I tifosi, di conseguenza, hanno cambiato abitudine. Se fino a qualche anno fa al mattino presto leggevano i giornali alla ricerca di informazioni e curiosità, adesso si connettono prima di andare a lavorare per scovare notizie e novità sulla propria squadra del cuore.

Risultati in tempo reale e molto altro

Ecco spiegato il motivo per cui ogni squadra, di qualsiasi disciplina sportiva, per stare al passo con i tempi non può non dotarsi di un sito web, con cui prima di tutto dimostrare ai propri tifosi di voler rimanere in contatto al di là del giorno della partita settimanale. E tutto questo è possibile grazie a servizi come quello che viene offerto da Enjore. La novità è rappresentata da PRO Club uno strumento digitale per le società sportive che porta con sé tanti vantaggi e un solo filo conduttore: rinsaldare sempre di più il legame tra team e tifoseria.

Sito web e app personalizzati in pochissimo tempo

PRO Club, infatti, è un servizio digitale che consente ai club sportivi di varie discipline di realizzare in pochissimo tempo un sito web professionale, scendendo “in campo” anche nel mondo mobile, con la creazione di un’app personalizzata. In questo modo i tifosi avranno solo l’imbarazzo della scelta in relazione allo strumento con cui tenersi sempre aggiornati sulla propria squadra del cuore.

Un prodotto di grande successo

Un prodotto assolutamente all’avanguardia, visto che la startup Enjore fin dal 2013 offre alle società sportive servizi e soluzioni di prim’ordine. Il successo ottenuto dalla prima piattaforma realizzata, Enjore.com, sta proprio a testimoniare quanto siano efficaci ed efficienti tali servizi. Fino a 220 mila utenti che si sono registrati, oltre 3000 partite che vengono refertate ogni giorno e addirittura sfiorato 1 milione di visite mensile tra la parte web e le app. Un successo che non ha limiti per una startup che non ha alcuna voglia di smettere di crescere, stupire e offrire prodotti e servizi digitali a dir poco fenomenali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>