Milan Udinese, turno settimanale di Serie A 2011/2012

di Redazione Commenta

Milan Udinese è una delle partite previste in questa quarta giornata di Serie A 2011 – 2012. La quarta giornata di campionato, è il primo turno infrasettimanale di questa stagione calcistica. La partita si disputerà nello stadio di San Siro, il prossimo Mercoledì 21 Settembre alle ore 20:45. La partita verrà trasmessa in diretta dai principali canali televisivi sportivi, come Sky e Mediaset Premium. Il Milan si presenta in campo con una squadra veramente motivata a riscattare la sconfitta avuta la scorsa domenica fuori casa contro il Napoli.

L’allenatore Allegri, presenta il Milan con il modulo 4-3-1-2. La possibile formazione del Milan è composta da Abbiati, Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini, Nocerino, Van Bommel, Aquilani, Seedorf, Pato, Cassano .  Allegri porta in campo la squadra delle grandi occasioni, una partita fondamentale per il Milan per cercare di mostrare sempre la sua prepotenza ma allo stesso tempo, la sua presenza in un campionato che l’ha vista iniziare leggermente sotto tono rispetto l’anno scorso.

L’Udinese si mostra in campo con un modulo 3-5-1-1. La possibile formazione portata in campo dall’Udinese e dal suo allenatore Guidolin, è composta da: Handanovic, Benatia, Danilo, Domizzi, Basta, Isla, Pinzi, Asamoah, Armero, Torje, Di Natale. L’Udinese punterà a cercare la vittoria, o più semplicemente un umile pareggio, il quale consegnerebbe un punto ad ogni squadra.

L’ultimo incontro Milan Udinese è finito con il risultato di 4 a 4. Non ci resta che attendere mercoledì sera per vedere il match tra Milan Udinese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>