Serie A: Juventus – Bologna 2011/2012

di Redazione Commenta

Juventus Bologna è una delle partite di Serie A di questo turno infrasettimanale. Le due squadre si incontrano tra Serie A e Serie B, per la 135a volta nella loro storia. Nelle precedenti 134 incontri disputati, i bianco neri si sono imposti per 65 volte, contro le 24 del Bologna. Mentre, un risultato di parità si è visto solamente per 45 volte. La Juventus si trova ad ospitare in casa il Bologna per la 68.a volta, nelle 66 partite precedenti il bilancio è favorevole verso la Juventus, una squadra che ha difficilmente perso in casa contro il Bologna.

Questa volta la squadra di Antonio Conte, si presenterà in campo con la probabile formazione composta da: Buffon, Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, De Ceglie, Marchisio, Pirlo, Krasic, Vucinic, Matri, Pepe . Mentre il Bologna, cercherà di portare a casa il risultato di questo match con la formazione composta da: Gillet, Raggi, Portanova, Loria, Morleo, Perez, Mudingayi, Koné, Diamanti, Acquafresca, Di Vaio.

Juventus Bologna è la partita che permetterebbe alla squadra di Pierpaolo Bisoli, di portare a casa un risultato positivo nonostante le ultime tre sconfitte in campionato. La Juventus, dal canto suo cercherà di mantenere i precedenti risultati in casa contro il Bologna, mostrandosi agguerrita e cercando di vincere anche questa partita. Juventus Bologna è il match da non perdere assolutamente, questa sera, in diretta.

 

Juventus Bologna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>