Novità del Dolomiti Superski

di Redazione Commenta

Per chi ama lo sci, sport invernale per eccellenza, diventa davvero irrinunciabile l’appuntamento con le Dolomiti e i suoi incredibili impianti sciistici e la bellezza dell’architettura naturale delle Dolomiti nominate Patrimonio Naturale dell’umanità dalla Commissione internazionale di esperti dell’UNESCO nel 2009.

Il Dolomiti Superski propone ben dodici aree sciistiche per oltre milleduecento chilometri di piste divise fra il Veneto e il Trentino-Alto Adige.

La stagione sciistica si è aperta la scorsa settimana ed entro le prime due settimane di dicembre tutti gli impianti saranno operativi.

Funivie, cabinovie e seggiovie a disposizione degli sciatori per un connubio perfetto di alta tecnologia e di sicurezza degli impianti sciistici, senza dimenticare naturalmente l’incredibile bellezza offerta dalle piste e dal panorama.

In tutte le vallate interessate dagli impianti del Dolomiti Superski quest’anno sono aumentate le offerte sempre più vantaggiose e competitive con pacchetti combinati di hotel e skipass.

Il Dolomiti Superski vi garantisce non solo la ricchezza della maggiore comprensorio sciistico a livello mondiale, ma anche la possibilità di usufruirne con un unico e comodo skipass.

L’elegante Cortina D’Ampezzo (Veneto) propone 140 km di piste, sotto le cime del Monte Cristallo e delle Tofane; Plan de Corones (Alto Adige – Südtirol) è invece la più moderna località sciistica con 114 km di piste, mentre se volte recarvi fino al celebre Sellaronda, l’Aldia Badia (Alto Adige – Südtirol) è quello che cercate, collegata alla Val Gardena (Alto Adige – Südtirol) sotto il massiccio dello Sciliar, del Sella e del Sassolungo.

E se Arabba è la località più alta delle Dolomiti, la Val di Fassa (Trentino/Alto Adige-Südtirol) è forse il pià celebre comprensorio sciistico delle Dolomiti ideale anche per lo snowboard, ideale non solo per gli sportivi, ma anche per le famiglie con una particolare attenzione ai bambini.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>