NFL playoff 2013: avanti Texans, Packers, Seahawks e Ravens,

di Redazione Commenta

Il Football americano entra nel vivo dei playoff. In corsa per il Super Bowl 2013, 8 team si sono affrontati per l’accesso ai divisional playoff della NFL che in questo primo frangente designerà la vincitrice della conference di appartenenza. La vittoria più bella è sicuramente quella del Green Bay Packers ai danni del Minnesota Vikings 24 a- 10 che vendica la sconfitta di qualche giorno fa contro icheeseheads 40 a 37 su field gol. Una difesa ermetica mette al sicuro una vittoria con due quarti imbattuti e due buoni scarti 10-0, 7-0.

 

» NFL, Super Bowl il 3 febbraio 2013

» NFL SuperBowl 2013 diretta live streaming

» NFL, risultati 17a Regular Season e accesso ai Play Off

Nell’altra partita di NFC i Washington Redskins gettano alle ortiche una vittoria che sembrava netta dal primo quarto condotto con uno scarto di 14-0 a cui non è seguita nemmeno una meta per i restanti 45 minuti. Alla fine vincono i Seattle Seahawks 24-14, complice l’infortunio del quarterback dei WR.

In AFC una bella vittoria di Houston Texans su Cincinnati Bengals mettono fine i sogni di gloria delle tigri che non vincono un macht di playoff da un decennio. Una scialba prestazione sia in attacco che in difesa del Cincinnati mette in scena una partita già vista l’anno scorso sempre contro i texani super caricati da una regular season travolgente. I Baltimora Ravens vincono a Indianapolis contro i Colts.

NFL risultati 18° giornata – Wild Card Playoff

Cincinnati Bengals           13           19           Houston Texans

Minnesota Vikings          10           24           Green Bay Packers

Indianapolis Colts            9             24           Baltimore Ravens

Seattle Seahawks           24           14           Washington Redskins

Il prossimo turno vedrà per le divisional playoff di NFC i Baltimora Ravens sfidare i Denver Broncos e gli Houston Texans contro New England Patriots (probabilmente le squadre più in forma del momento). In AFC Seattle Seahawks scenderanno in campo contro gli Atlanta Falcons mente Green Bay Packers se la vedrà con San Francisco 49ers.

Photo Credits | © Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>