NFL Super Bowl 2013 diretta live streaming

di Redazione Commenta

Per il secondo anno consecutivo, il Super Bowl 2013 sarà in streaming on-line. Lo ha reso noto la lega professionistica di football americano – NFL dopo il grandissimo successo della scorsa stagione che ha attirato oltre 2 milioni di utenti attraverso il web e un pubblico televisivo che ha superato i 111 milioni di persone in tutto il mondo.

» NFL, Super Bowl XLVII il 3 febbraio 2013

Il simulcast della copertura CBS sarà disponibile su NFL.com e CBSSports.com. Ci saranno anche ulteriori telecamere. La diretta sarà trasmessa domenica 3 febbraio 2013 alle 11:30 ore italiane (18:30 di New Orleans) ma, come accade da diversi anni, il Super Bowl Sunday sarà un ricco contenitore di eventi ed esibizioni come la performance canora di Beyoncé, con diversi pezzi inediti.

In TV sarà possibile seguire il Super Bowl 2013 su NBC e ESPN America (canale 214 di Sky). Non si hanno ancora notizie sulla diretta in chiaro, trasmesso l0’anno scorso da Sportitalia 2. Vi terremo aggiornati quanto prima.

Photo Credits | © Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>