In serie B la sorpresa di Pasqua è il Latina

di Redazione Commenta

In serie B, quest’anno, ha fatto il suo debutto una squadra laziale molto interessante, il Latina che dopo un inizio in sordina dove ha avuto modo di dimostrare le sue qualità ma senza eccellere, adesso si trova a giocare per il terzo posto.

Il Latina, come spiega anche il tecnico, ha giocato contro il Novara una partita a dir poco perfetta, visto che in 40 minuti ha saputo rifilare un poker di goal agli avversari. Quattro goal pesantissimi che hanno ipotecato la partita a favore del Latina.

Adesso, però, non c’è da sedersi sugli allori ma bisogna già pensare a come gestire il prossimo avversario, il Bari. I biancorossi sono stati protagonisti di una favolosa rimonta in questo finale di stagione e non sono certo intenzionati ad interrompere la scia positiva di risultati delle ultime settimane.

Il tecnico del Latina, Breda, ha commentato la partita con il Novara con molto equilibrio, spiegando che ci sono state diverse fasi di gioco, che la sua squadra ha attaccato molto ed ha avuto la possibilità di concretizzare in diverse occasioni. Il Novara ha dato del filo da torcere al Latina ma non è riuscito a bloccarla.

Oggi il Latina ha ben 54 punti in classifica generale, è a sole 2 lunghezze dall’Empoli e si batte per chiudere il campionato in terza posizione. Sarebbe un risultato eccezionale per un team neopromosso in B che già dall’anno prossimo può pensare seriamente alla massima serie.

L’unico neo della partita è stato il goal del Novara con Sansovini all’84esimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>