Bari fuori dalla Coppa Italia ma il morso di Comi?

di Redazione Commenta

La Coppa Italia non è certo il Mondiale, ma Comi come Suarez ha morso De Luca. Le immagini dell’accaduto non sono ancora state trovate e tutto dipenderà dal referto dell’arbitro. Intanto c’è che il Bari è fuori dalla Coppa Italia e De Luca ha il segno del morso sul braccio.

Un episodio spiacevole quello nella partita tra Bari e Avellino, valida per la Coppa Italia. L’attaccante campano Comi, infatti, ha morso l’avversario De Luca che ha protestato energicamente per l’aggressione e invece di ottenere ascolto dal direttore di gara, ha rimediato un’espulsione.

Una volta fuori dal campo De Luca ha prima mostrato il segno del morso al suo allenatore e poi con Mangia ha cercato di farsi notare dal quarto uomo ma il suo atteggiamento è apparso eccessivo e così è stato allontanato dal campo insieme al tecnico biancorosso.

Comi, invece, ha finito la partita, visto che nessuno si è accorto di quello che è accaduto ed è riuscito perfino ad andare in goal portando la sua squadra in pareggio. L’Avellino, poi è riuscito a guadagnare il match con un goal sul finale di Pozzebon. Comi, invece, aveva segnato di testa, con un goal che ricalca il suo pezzo forte, la giocata aerea. Comi l’anno scorso ha fatto una gran bella stagione con l’Avellino ed era stato notato dal Milan già diversi anni fa quando i rossoneri lo acquistarono in comproprietà. Adesso il Milan ha comprato anche l’altra metà del cartellino dal Torino concentrando su Comi tutta l’attenzione che aveva finora riservato inutilmente a Cerci.

Purtroppo il promettente attaccante adesso rischia una bella squalifica, a patto che sia riportato l’accaduto nel referto arbitrale e a patto che siano trovate delle immagini che testimoniano il morso. Paparesta, da presidente del Bari e da ex arbitro, protesta in modo moderato sui social network twittando la foto del braccio morso di De Luca sul profilo ufficiale della Nuova Bari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>