I gossip legati alla F1

di Redazione Commenta

Il sale della pausa della formula 1 è tutto nel gossip e le storie che riportiamo adesso sono decisamente piccanti e riguardano Raikkonen e Button. Ecco cosa è successo a questi piloti che attualmente disputano il campionato di Formula1. 

Dalla Gazzetta dello Sport

Jenson Button, la moglie Jessica Michibata e tre amici sono stati derubati lunedì notte nella villa di Saint-Tropez presa in affitto per l’estate dal pilota della McLaren. Stando alla ricostruzione della polizia pubblicata dal “Sun”, ad agire sarebbero stati due malviventi che pare stessero tenendo sotto controllo la casa da giorni, probabilmente fin dall’arrivo di Button e dei suoi ospiti, prendendo nota degli orari di entrata ed uscita e delle abitudini del gruppo.

“Per Jenson e Jessica è stato assolutamente terribile sapere di essere stati narcotizzati e di essere quindi rimasti senza conoscenza e totalmente indifesi mentre i ladri li derubavano nella loro stanza – ha raccontato una fonte anonima al tabloid – e lo stesso vale per i loro amici. Fra l’altro, Jenson si è spaventato ancora di più al pensiero che i ladri avrebbero potuto colpire nelle sere in cui lui e gli altri uomini erano usciti lasciando le ragazze sole in casa, ma la polizia gli ha spiegato che per questo genere di furti di solito i malviventi si muovono solamente quando tutti gli occupanti della casa sono presenti e addormentati”. Che non è certo una consolazione, perché c’è sempre la possibilità che qualcosa vada storto e che il raid criminale degeneri in tragedia.

Dalla Gazzetta dello Sport anche l’annuncio di Raikkonen

Con il mondiale di F1 fermo fino al prossimo 23 Agosto, quando si correrà in Belgio l’undicesima gara della stagione, le belle notizie arrivano da sotto l’ombrellone. Precisamente dall’isola di Maiorca, dove Kimi Raikkonen è in vacanza con la fidanzata Minttu Virtanen. Sembra infatti che Iceman abbia espresso il desiderio di avere un secondo figlio, dopo essere diventato padre il 27 Gennaio di quest’anno, con la nascita del primo genito Robin. Mentre in pista il pilota di Maranello continua ad essere perseguitato dalla sfortuna, le cose dal punto di vista famigliare sembrano andare a gonfie vele. Così almeno dice Minttu, in copertina questo mese sulla rivista Health & Beauty, dove ha parlato dei suo rapporto con il ferrarista: “La fiducia si è finalmente installata tra noi. Kimi tende sempre a diffidare delle persone all’inizio”. L’ex assistente di volo, che da maggio dell’anno scorso vive con il pilota in Svizzera, ha aggiunto: “Per Kimi, la sua famiglia viene prima di tutto. Al lavoro, può sembrare duro ed egoista, ma a casa è molto diverso, molto premuroso”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>