Federer-Nadal a Wimbledon 2019, orario e come seguire la semifinale in diretta streaming

di Daniele Pace Commenta

Federer-Nadal

La sfida Federer-Nadal rappresenta senza ombra di dubbio uno degli appuntamenti più attesi dell’intera annata tennistica, considerando il fatto che la semifinale di Wimbledon 2019 potrebbe essere una delle ultime occasioni per vedere affrontarsi due tra le stelle più grandi nella storia di questo sport. Ecco perché diventa importante riepilogare alcune informazioni per conoscere l’orario e tutte le strade possibili per guardare in TV o in diretta streaming il match.

Qualche settimana sulle nostre pagine abbiamo condiviso con voi un punto della situazione riguardante i favoriti per il torneo più prestigioso del circuito, come ricorderete tramite l’apposito link, ma oggi 11 luglio è indispensabile guardare avanti, perché come da pronostico Federer-Nadal sarà la semifinale tanto attesa dagli appassionati di questo sport, indipendentemente dal tifo e dalle preferenze che si possono avere il campione spagnolo o svizzero dal punto di vista stilistico.

Come guardare Federe-Nadal, semifinale di Wimbledon 2019

Ebbene, la partita Federer-Nadal dovrebbe iniziare attorno alle 16, salvo imprevisti dovuti ad altre partite in programma sul Centrale. I diritti di Wimbledon 2019 sono ovviamente di Sky, che trasmetterà sui suoi canali il match. Per questo motivo, chi desidera seguire gli scambi tra questi due mostri assoluti in diretta streaming, dovrà farlo tramite l’app SkyGo, disponibile al download e per gli abbonati sia con Android, sia con iOS. Intanto parole al miele da parte di Nadal alla vigilia della semifinale:

“Sono eccitato di giocare questo match, entusiasta di questa opportunità di essere ancora al suo cospetto a giocarmi l’accesso in finale”.

Gli ha fatto eco Roger Federer, a testimonianza del fatto che tra i due ci sia sempre stata una sana rivalità e soprattutto grande rispetto, come potremo osservare nella giornata di domani quando avrà inizio la semifinale di Wimbledon 2019 tra loro due:

“Il tennis di Rafa è molto cambiato, serve molto più potente e chiude i punti in modo più veloce. E’ bello essere ancora qua”.

Insomma, ora sapete tutto su Federer-Nadal, al punto che potrete guardare in diretta streaming o in TV all’orario giusto una delle partite di tennis più attese degli ultimi anni, tra le altre cose in occasione di una prestigiosa semifinale a Wimbledon 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>