Messi chiama Lautaro Martinez, Inter avvisata

di Daniele Pace Commenta

Spread the love

Leo Messi ha rilasciato una lunga intervista a Mundo Deportivo in cui ha parlato di diverse tematiche, soprattutto legate al momento piuttosto complicato che sta vivendo con il Barcellona, ma la sua volontà continua ad essere quella di vestire a vita la maglia blaugrana.

Sicuramente la situazione con il direttore sportivo Abidal ha enormemente turbato la serenità di Messi, il calciatore argentino si è sentito attaccato ed ha dovuto necessariamente parlare pubblicamente per mettere le cose in chiaro. Messi si sente assolutamente come un calciatore uguale agli altri e non prende alcun tipo di decisione all’interno dello spogliatoio, né tanto meno quella relativa alla scelta di un allenatore. La sua voglia di Barcellona però non è di certo diminuita, non è una stagione complicata a fargli pensare di abbandonare la nave, ma qualora la società decidesse di non contare più su di lui, allora non potrebbe fare altro che andare via.

Messi elogia le qualità di Lautaro Martinez

Eppure Messi non pensa minimamente a questa possibilità, anzi ha già ben chiaro il piano futuro per rendere il Barcellona ancora più forte e vincere nuovamente i grandi trofei che in questi anni hanno caratterizzato la storia blaugrana.

Il sogno è di poter giocare insieme a Lautaro Martinez, l’attaccante nerazzurro che la “pulce” conosce benissimo, visto come spesso si siano ritrovati insieme in Nazionale. Messi era sicuro delle grandissime qualità di Lautaro, un calciatore che considera molto simile a Suarez che non da’ tregua ai difensori avversari e sa usare benissimo il corpo per difendere la palla e saltare l’uomo. E’ un attaccante moderno, a tutto tondo che avrà ancora ampi margini di miglioramento e potrà diventare tra i più forti al mondo.

Primi contatti tra Barcellona ed Inter per arrivare a Lautaro Martinez

Per Messi sarebbe alquanto stimolante avere al suo fianco Lautaro Martinez e non è un caso che in questi giorni ci siano stati già i primi contatti tra i dirigenti del Barcellona e quelli dell’Inter. La società nerazzurra, qualora la volontà del calciatore fosse quella di lasciare l’Inter, non potrebbe fare nulla per trattenerlo, ma chiaramente ha intenzione di venderlo a peso d’oro, a prescindere dalla clausola rescissoria. Ci si attende quindi un’estate di calciomercato alquanto movimentata con Lautaro Martinez che a questo punto potrebbe lasciare l’Inter per approdare alla corte di Messi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>