Le ultime notizie sul rinnovo di De Vrij all’Inter

di Daniele Pace Commenta

Alcune indicazioni arrivate direttamente dall'agente del difensore nerazzurro

L’agente di Stefan De Vrij, Mino Raiola, ha rifiutato in queste ore di scendere particolarmente in dettagli per parlare di un prolungamento del contratto per il difensore dell’Inter. Secondo quanto riferito, De Vrij è vicino a un nuovo accordo con i nerazzurri, insieme ai compagni difensori centrali Milan Skriniar e Alessandro Bastoni. Tuttavia, con l’agente in questione le trattativa non sono mai particolarmente semplici e allo stato attuale nulla può essere dato per scontato.

De Vrij

La situazione sul rinnovo di De Vrij all’Inter

Il nazionale olandese ha un contratto con l’Inter fino al giugno 2023, ma Raiola non era dell’umore giusto per creare nuove voci sul suo futuro quando interrogato dai giornalisti. “Se vuoi saperne di più sul rinnovo di Stefan devi parlare con l’Inter, non con me”, ha detto Raiola a TuttoMercatoWeb .

Rispetto il bisogno di discrezione che vale per tutti. Ho sempre lavorato dietro le quinte con discrezione su questo genere di cose perché altrimenti la speculazione può disturbare le persone. Quando parlo e dico la mia opinione su certe cose, le azioni del mercato azionario salgono e scendono, impazzendo”.

Raiola, che è uno degli agenti più rinomati del calcio, ha poi parlato di un altro suo cliente attualmente sui libri dell’Inter in Andrea Pinamonti. Il giovane italiano è tornato stabilmente all’Inter la scorsa estate, ma ha lottato per il tempo di gioco regolare dal suo ritorno al Milan, essendo stato limitato a sei presenze da sostituto con Antonio Conte. Pinamonti è un giovane giocatore a cui l’Inter ha proposto un percorso di sviluppo e lo sta seguendo, tranne quando si è infortunato.

Non puoi essere soddisfatto quando non giochi sempre, ma ne avevamo tenuto conto.”

Pinamonti è stato un sostituto inutilizzato per la semifinale di ritorno di Coppa Italia dell’Inter martedì alla Juventus, una partita in cui De Vrij ha giocato tutti i 90 minuti. Nonostante la squadra dovesse segnare. Staremo a vedere in quale direzione andranno le trattative per il rinnovo dell’ex difensore della Lazio con l’Inter. Di sicuro, le indiscrezioni di queste ore ci dicono che i presupposti siano molto positivi, anche perché il giocatore è fermamente convinto che restare in questa squadra sia fondamentale per la sua crescita.

Insomma, ci sarà un po’ di tira e molla, ma tutto lascia pensare che l’avventura di De Vrij all’Inter possa proseguire senza particolari intoppi, almeno stando alle informazioni disponibili oggi 12 febbraio. Vi faremo sapere appena ci saranno ulteriori novità in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>