Dybala è ormai ad un passo dall’Inter: gli ultimi aggiornamenti

di Daniele Pace Commenta

Tutte le ultime notizie su un affare che sembra in dirittura d'arrivo

Paulo Dybala pare aver scelto l’Inter. Se la Gazzetta Dello Sport ha le sue informazioni giuste, allora il Dybala Dream è durato poco per alcuni club inglesi che avevano messo gli occhi sull’argentino. Davide Stoppini ha appena dato la notizia che Dybala ha scelto Milano come sua prossima destinazione una volta che ha colpito il free agency a giugno. L’argentino è disposto a firmare un contratto con l’Inter del valore di circa 6 milioni di euro a stagione.

Dybala

Quali sono gli ultimi aggiornamenti sul possibile passaggio di Dybala all’Inter

Ci sarebbero sempre stati colloqui tra Dybala e una pletora di club di mastodonti in tutto il mondo con la sua uscita dalla Juventus confermata. Si scopre che Dybala vuole sfidare la Juve rimanendo in Italia e firmando con la storica rivale dell’Inter per raddoppiare la trama della vendetta.

Manchester United, Tottenham e Newcastle sembravano essere interessati a un potenziale acquisto del leader della nazionale argentina e della Juventus . In effetti, il Newcastle potrebbe avergli già fatto un’offerta da top player, ma le cose non vanno bene per i club inglesi se questa anticipazione è da credere.

La Gazzetta riporta anche che un accordo definitivo potrebbe essere raggiunto non appena arriveremo al termine di questa stagione, o molto probabilmente entro mercoledì 11 maggio, quando Juventus e Inter si affronteranno nella finale di Coppa Italia.

La Juventus ha ancora due partite di Serie A da giocare, ma avrebbe bisogno di un miracolo per guadagnare almeno il terzo posto. L’Inter è in una posizione decisamente migliore, al secondo posto a soli due punti dal rivale del centro città, ovvero il Milan, e ad affrontare un programma molto più morbido a maggio, a parte quella finale contro la Juventus che è in programma questa settimana.

La Gazzetta riporta una presunta promessa fatta dall’Inter a Dybala in cui gli avrebbero offerto un ruolo da protagonista in buona fede se avesse deciso di giocare in nerazzurro, cosa molto logica considerando che sarebbe diventato subito il volto della squadra insieme ai compagni. In particolare l’attaccante Lautaro Martínez, già suo compagno di squadra con la maglia dell’Argentina.

Saremo a vedere se l’Inter riuscirà a concretizzare questo colpo di mercato nel corso delle prossime settimane, dopo le voci che hanno preso piede soprattutto ad inizio maggio. Di sicuro, grazie soprattutto a Marotta, il club nerazzurro sembra essere quello più avanti sotto questo punto di vista. Vi faremo sapere appena ne sapremo di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>