TuttoRugby: l’App che devi avere se sei fan di questo sport

di Redazione Commenta

Ami lo sport ma non segui la massa in visibilio solo per il calcio e ti appassioni soprattutto al rugby? Allora ecco una notizia per te che non puoi non leggere. Arriva TuttoRugby, l’App per i fedelissimi di una disciplina non per tutti: una novità per celebrare ulteriormente il 6 Nazioni 2012 che è offerta da Peroni. Se ci pensi, potrai dire addio allo stress quando sei fuori casa e non riesci ad essere aggiornato in tempo reale su tutto quello che sta accadendo, se non con lunghe e a volte non complete ricerche sul web. Adesso le emozioni del rugby saranno a portata di click tutte le volte che vorrai. In più, potrai colmare eventuali lacune e informarti su tutti i segreti che lo riguardano sin dalla sua nascita. Andiamo a scoprire nei dettagli di che si tratta: TuttoRugby è attivabile su iPhone, iPod touch ed iPad e grazie a Peroni potrai scoprire news sul mondo della palla ovale, vedere i video in anteprima, rimanere sempre aggiornato sul 6 Nazioni con calendari, risultati e rose dettagliate. Non è mica finita qua: c'è anche l'area Terzo Tempo per conoscere come raggiungere il Peroni Village, quali pub trasmettono le partite e divertirsi tra un impegno sportivo e l'altro. Si perché potrai dipingere la tua faccia con le bandiere nazionali. Che ne dite, non vi sembra una di quelle informazioni che fa sempre tanto piacere ricevere? E' emozionante saperne di più quando non si perde un incontro dei propri "eroi" dietro uno schermo o su un campo da gioco dal quale non si riescono a staccare gli occhi. Che cosa comprende quindi l'applicazione?

  • news
  • video
  • tutto sul 6 Nazioni con calendari, risultati e rose dettagliate;
  • informazioni sul Peroni Village
  • Team Face: dipingi la tua faccia con le bandiere delle nazionali

Da non dimenticare, poi che TuttoRugby per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall'App Store. Insomma, cosa volere di più? Era o no la notizia che attendevate da tempo? Allora cosa state aspettando: correte a scoprire tutto su questa applicazione direttamente dal vostro smarthphone.
Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>