La morte in diretta di un Wrestler, ucciso da Rey Mysterio?

di Alba D'Alberto Commenta

Il wrestling è un grande spettacolo ma qualche volta la performance degli atleti può andare oltre quel che si immagina e infatti in un recente combattimento ha perso la vita Pedro Aguayo Ramirez (35 anni), colpito con un calcio al volo all’altezza del collo dalla star della Wwe a stelle e strisce Rey Mysterio.

Il video di questa morte in diretta lo troviamo su Youtube e non una visione adatta agli stomaci deboli, anche se poi, pur non vedendo la dinamica dell’incidente, in un secondo video si notano i soccorsi e la preoccupazione legata all’essersi resi conto della tragedia. Lo show doveva continuare?

Ecco il video completo con il colpo ricevuto da Pedro Aguayo Ramirez:

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=8sY2drZUrNk]

Fino a questo momento si parla di drammatico ma nell’ufficio del procuratore è stata aperta un’inchiesta sull’incidente: Ramirez si è accasciato sulle corde mentre il combattimento continuava. Dopo un paio di minuti l’arbitro e gli atleti si sino fermati per soccorrerlo. Aguayo Ramirez è morto in ospedale dopo il ricovero a causa di una frattura cervicale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>