Castrogiovanni cambia squadra, Parisse porta al trionfo la sua

di Alba D'Alberto Commenta

Castrogiovanni e Parisse sono senza dubbio tra i giocatori di rugby della nazionale più conosciuti. In questi giorni, dalle pagine Facebook loro dedicate apprendiamo che Parisse ha fatto vincere il titolo nazionale alla sua squadra che in finale ha battuto il team di Castrogiovanni che ora, però cambierà casacca. Le dichiarazioni.

Scrive Castrogiovanni

Innanzitutto voglio ringraziare il Tolone per avermi dato l’opportunità di giocare nella miglior squadra del mondo, per me è stato un onore scendere in campo con questi campioni. Avrò sempre un bellissimo ricordo dei tifosi, appassionati e calorosi. Sentirli così vicino mi ha dato tanta forza e li ringrazio tutti.

Ho un solo rammarico, quello di non essere riuscito a dimostrare fino in fondo il mio valore sul terreno di gioco.

Oggi ho scelto un grande club francese – il Racing 92 di Parigi – il mio percorso continua con un’altra maglia e nuove emozioni. Un progetto importante mi ha portato a pensare che questa fosse la soluzione migliore. Spero di avere l’opportunità di giocare perché credo di poter dare ancora tanto. Inizio questa avventura con grande entusiasmo, anche stavolta metterò tutto me stesso.

Questo invece il video di Parisse e della splendida giocata.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=mIsb1yHw2Ko]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>