Tutto sui biglietti Italia VS All Black di novembre

di Alba D'Alberto Commenta

Andare a vedere gli All Black allo stadio e ascoltare  l’haka dal vivo deve essere una sensazione meravigliosa ma non se ne ha sempre la possibilità. Adesso la nazionale neozelandese arriva nel nostro paese e incontra l’Italrugby a Roma. I dettagli sui biglietti. 

Siete curiosi di ascoltare dal vivo l’inno della Nuova Zelanda o restate in attesa dell’haka? Quale che sia la vostra risposta, ecco tutto quello che c’è da sapere sui biglietti della partita:

Settore Intero Azzurro XV Ridotto U.16/Over 65
Monte Mario Top 120 102 96
Monte Mario 90 77 72
Tevere Top 85 72 68
Tevere 70 60 56
Distinti 40 34 32
Curve 30 25 24

NB: i biglietti sono disponibili su www.ticketone.it, nei punti vendita TicketOne o tramite Call Center 892.101

Anche il presidente della FIR Gavazzi, in odore di rielezione, non ha mancato l’appuntamento con la celebrazione di questa partita e in diretta su DMAX ha detto.

E’ un appuntamento atteso da tutto il movimento, e per la Fir una fantastica opportunità di ulteriore promozione per il nostro sport. Roma risponde da sempre con grande entusiasmo agli appuntamenti della Nazionale e sono sicuro che la sfida del 12 novembre costituirà una eccezionale vetrina per il rugby italiano e per Roma, città che ama lo sport e non perde occasione di far sentire il proprio calore in occasione dei grandi eventi“.

Da sempre gli eventi rugbistici nella Capitale sono stati visti come uno strumento per l’espansione del movimento rugbistico nel centro sud. Fino a questo momento, tuttavia, il fulcro del rugby italiano resta sbilanciato a nordest. Il test match contro gli All Black a Roma è da considerare una sfida per l’Italrugby ma anche per la città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>